Sostieni la Fondazione Dià Cultura e contribuisci a supportare modalità innovative di comunicazione culturale a beneficio del territorio e dei cittadini.
La Fondazione Dià Cultura promuove con convinzione l’idea di una collaborazione tra pubblico e privato e ricerca, in una logica di progresso etico della società civile, collaborazioni con aziende e privati che vogliano fare propria questa missione.
 

Dona il tuo 5x1000 alla Fondazione: è facile! Basta inserire il codice fiscale 97723000580 nello spazio riservato della tua dichiarazione dei redditi.
Il tuo contributo per noi è un'importante risorsa che può consentirci di ampliare le attività al fine di promuovere la cultura e valorizzare la creatività delle e per le generazioni future.
 

Offri un contributo a tua discrezione: tutte le donazioni (compresi i lasciti testamentari) rappresentano per noi possibilità importanti e il segno, benefico, di un’approvazione alle nostre attività e progetti.
Tutte le donazioni verranno utilizzati sempre con trasparenza ed eticità, nel pieno rispetto della nostra missione e dei nostri sostenitori.
IBAN: IT37D0310403200000000822296
 

Condividi con noi la tua passione: collabora come volontario, mettendo a disposizione le tue capacità nella realizzazione dei progetti speciali, etici e culturali, della Fondazione Dià Cultura.
Ti aspettiamo!
 


Al fine di creare un “sistema” tra la nostra istituzione e l’imprenditoria privata capace di sostenere lo sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio, la tua azienda può decidere di sostenere la Fondazione con donazioni liberali o con la fornitura di materiali e servizi oppure proponendo idee e progetti da condividere.